Trucchi Homescapes per stelle, monete e vite!

Trucchi Homescapes per stelle, monete e vite!

Su Homescapes ora tutto sta per cambiare, con questi trucchi avrai senza nessun limite vite, stelle e monete, potrai personalizzare tutto e fare cose fino ad oggi impossibili, affrettati a premere sul pulsante di download!

Austin è tornato alle origini, non sappiamo se è stato lui a voler tornare, oppure è stato nuovamente assunto, ma adesso gli spettano dei compiti nuovi, perché la villa è veramente grossa e i cambiamenti da fare saranno veramente tanti: mobili da spostare, camere da riordinare, polvere da togliere e oggetti da riparare, insomma più che un maggiordomo potremmo dire che è un tuttofare, sei pronto per aiutarlo? Alla fine, quello che deciderà come devono andare le cose sarai tu, completando infatti i livelli riuscirai a collezionare abbastanza stelle, e avere così in mano le chiavi del successo per ricreare un ambiente tutto nuovo e più bello! Già lo so, prima che tu mi interrompa, il problema grosso è che sei rimasto a corto di risorse, dico bene? Beh, anche su Homescapes, come in Gardenscapes, sono molte e tutte ricoprono un ruolo fondamentale, ma per fortuna stai per sperimentare i magnifici trucchi su Homescapes, testati più volte per garantire sempre il funzionamento, con i quali finalmente sarà possibile realizzare tutti i progetti che hai sempre voluto mettere in atto. Una cassettiera costa troppo e non ti puoi permettere di aggiustarla perché sei rimasto senza stelle? Un livello richiede qualche potenziamento, ma non lo puoi comprare perché non hai più monete? Tutte queste piccole cose, se messe insieme, contribuiscono a rendere più brutta ogni tua partita, perché non sai mai come finirà, ma soprattutto se riuscirai a superare la missione senza aspettare una settimana, e questo è il vero motivo che ci ha spinto a creare questa hack, per aiutarti nel momento del bisogno!

Inizia ogni nuova giornata con il sorriso, sapendo che con te hai questa fantastica applicazione tutto risulterà migliore, più bello, avvincente e divertente. Proprio qua sotto ti ho fatto un piccolo elenco di quello che puoi aggiungere, delle caratteristiche migliori e di tutto ciò che la riguarda, prenditi qualche secondo per leggere tutto perché ne vale veramente la pena, e dopo che avrai provato con le tue stesse mani non ne potrai più fare a meno!

Caratteristiche trucchi Homescapes:

  • Monete infinite: puoi crederci? Da questo momento in poi non dovrai più preoccuparti dei potenziamenti, potrai averne quante ne vuoi semplicemente acquistandoli, noi ti diamo questa possibilità!
  • Vite illimitate: vorresti giocare per ore intere? Vuoi essere tu a decidere il momento in cui chiudere il gioco? Bene, perché adesso lo potrai finalmente fare, non ti dimenticare di selezionare questa opzione se vuoi giocare per sempre senza limiti di tempo!
  • Stelle infinite: alla fine sono loro che comandano tutto il gioco, e mi sembra giusto averne sempre moltissime da spendere per ogni tipo di compito!
  • I dispositivi supportati sono: iOS (quindi iPhone, iPad e iPod) e Android di ogni genere.
  • Non c’è una quantità esatta che puoi aggiungere oppure un limite da superare, scegli te quante risorse avere.

Da questo preciso istante la scelta passa nelle tue mani, puoi continuare a giocare come stavi facendo fino a qualche minuto fa, quindi senza più alcuna risorsa, con pochissimi aiuti e moltissima noia, oppure puoi cliccare proprio sul pulsante che si trova in basso, scegliere di scaricare i trucchi per Homescapes, e provare finalmente qualcosa di veramente nuovo e rivoluzionario, io so già cosa sceglierai, perché chiunque lo farebbe al posto tuo, perché rinunciare a qualcosa di veramente meraviglioso quando si ha la possibilità di averlo tutto per noi GRATUITAMENTE? D’altronde, hack di questo genere non se ne trovano molte in giro, soprattutto con il supporto della lingua italiana.

Homescapes trucchi monete illimitate e vite infinite

Se hai qualche dubbio sui procedimenti da fare per scaricare senza intoppi questo file, abbiamo realizzato da te questa breve guida, ti aiuterà a non sbagliare, ma tu assicurati di seguire ogni singolo passaggio correttamente!

  1. Per cominciare, dovrai premere sul pulsante che si trova proprio qua sotto, è abbastanza grande da essere visto anche da lontano!
  2. La pagina dove verrai indirizzato conterrà tutte le istruzioni per iniziare a scaricare l’applicazione, quello che dovrai fare è seguire attentamente quello che c’è scritto.
  3. Quando, finalmente, avrai scaricato i trucchi per Homescapes aprili, e premi sulla opzione per il riconoscimento dell’installazione del gioco. Attendi che venga eseguita una scansione di tutte le cartelle.
  4. A questo punto sei quasi a fine, dovrai scegliere il numero di stelle, vite e monete che vuoi avere, confermarlo e aspettare qualche istante che l’algoritmo inizi (e termini) la sua procedura.
  5. Quando il messaggio ti avviserà della fine, potrai chiudere l’hack e goderti il tuo gioco nella nuova versione, ricca di modifiche e migliorie!

Questo è tutto ciò che devi sapere, adesso non ti resta che cominciare, non perdere altro tempo!